Perché investire nell’oro?
24 settembre 2017
Cos’è la Global Convention 2017 e perché non puoi mancare
25 settembre 2017

Ogni networker (o aspirante tale) che si rispetti, prima di intraprendere un nuovo progetto vaglia attentamente le proposte e le potenzialità che una precisa opportunità lavorativa offre e se stai leggendo questo contenuto significa che hai trovato questo business interessante e vuoi saperne di più.

Dunque, quali sono i vantaggi dell’entrare a far parte di Global InterGold e cosa può offrirti in più rispetto ad altre opportunità?

Innanzitutto, la società riconosce e premia gli sforzi dei clienti che costruiscono una carriera professionale e di successo passo dopo passo. Questo cosa vuol dire? Che puoi decidere tu se e quando sviluppare una carriera leadership.

Come? La parola d’ordine è l’impegno. Global InterGold non promette guadagni automatici, ma consegna laute ricompense alle persone che sapranno guadagnarsi la leadeship, infatti la società regala ai leader lingotti d'oro fino a 100 grammi e premi di lusso come penne stilografiche, gemelli e ciondoli.

Una volta che i clienti raggiungono il top della loro carriera leadership, ricevono un orologio Rolex d'oro (del valore di un’auto, per intenderci).

Ma non è finita qui: per i 30 clienti più produttivi, una volta l’anno è prevista una crociera di lusso di una settimana attraverso il Mar Mediterraneo.

Tutto questo è solo una parte di ciò che offre Global InterGold ai propri clienti, oltre alla crescita personale e professionale grazie a una formazione continua e gratuita che difficilmente potrai trovare altrove.

Se vuoi raggiungere anche tu l’indipendenza finanziaria e provare sulla tua pelle questa occasione d’ORO, scopri di più da chi ha colto al volo questa opportunità portando a casa risultati concreti e attendibili, visita il nostro sito https://www.globalintergolditalia.it/ e la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/globalintergolditalia.it/

Maria De Paola
Maria De Paola
https://mariadp.myintergold.com/home.php

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *