Tutti desiderano avere più soldi, ma solo pochi diventano ricchi
Oro e Social Network: il legame vincente che crea profitto
7 Gennaio 2019

Ogni singola persona presente sulla Terra desidera possedere denaro, e qualunque sia il suo status economico e sociale ne desidera sempre in maggiore quantità.

Chi afferma il contrario, mente a se stesso o agli altri.

Di qui la ricerca di ulteriori fonti di guadagno, spesso una vera e propria “trappola” per coloro che cercano profitti facili senza alcuno sforzo. In questa giungla di presunti guru e corsi di business, pochi sono davvero quelli che sono riusciti a diventare ricchi e a mantenere costante nel tempo il loro successo e la loro ricchezza. Qual è, quindi, il loro segreto?

Prima di tutto, ancor prima di capire come guadagnare denaro, è bene imparare a gestire quello che già abbiamo ed è altrettanto essenziale imparare ad accumularlo.

Questa sequenza è il vero “segreto”, che di nascosto proprio non ha nulla, dei “big” del denaro.

“La sequenza corretta di azioni che ti porteranno inevitabilmente al successo è conservare ed accumulare”

Dmitriy Aksyonov, Presidente Global InterGold

In fondo, se non sei in grado gestire i soldi che già possiedi, come puoi pensare di saperlo fare con una quantità maggiore di denaro?

Lo sperpero e la conoscenza inesistente dei fondamenti della conservazione del capitale portano spesso a conseguenze nefaste. Inoltre, anche se si è parsimoniosi, si può comunque perdere l'importo accumulato, soprattutto se non si seguono le regole di base della sicurezza finanziaria.

Quindi, in estrema sintesi, il primo passo da compiere è quello di non sperperare il proprio denaro. A cosa serve sfoggiare una maglia o un'auto costosa, al di sopra delle vostre possibilità economiche, se non avete i soldi per pagare la rata del mutuo o per il controllo annuale dal vostro dentista?

Se davvero volete raggiungere la libertà finanziaria, dovete porvi delle priorità e darvi degli obiettivi. Dissipare il vostro denaro in oggetti o servizi inutili non vi porterà da nessuna parte.

Il secondo passo da fare è quello di accumulare denaro. Anche qui, non senza criterio, ma con strumenti che possono accrescere il vostro patrimonio. In un precedente articolo abbiamo spiegato perchè l'oro è il più sicuro investimento di sempre, tanto che lo abbiamo scelto come oggetto della nostra attività.

Infine, una volta intrapresa questa strada virtuosa, potrete pensare a guadagnare più denaro di quanto possediate. Anche in questo Global InterGold rappresenta l'occasione per dare finalmente una svolta alla vostra vita.

Se vuoi sapere come migliorare la vostra vita e quella delle persone a cui tieni di più, non esitate a chiedere informazioni, migliaia di persone hanno preso al volo questa occasione e hanno finalmente scoperto il significato di libertà finanziaria.

1 Comment

  1. Sono d’ accordo, è proprio così Maria. I veri ricchi acquistano e investono il proprio capitale prima e dopo spendono in cose di lusso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *